2013 15/01

Marra Chiede la Chiusura de Le Iene per il Servizio su Sara Tommasi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alfonso Luigi Marra attacca Le Iene e ne chiede la chiusura.

leiene

Il programma di Italia 1 Le Iene è tornato la scorsa domenica in prima serata per la messa in onda della nuova stagione e si trova si da subito alle prese con una nuova polemica. Come forse saprete l’inviata Sabrina Nobile ha seguito qualche tempo fa Sara Tommasi sul set del film a luci rosse che l’ha vista protagonista e, nonostante il servizio non sia stato trasmesso, Alfonso Luigi Marra non ha perso l’occasione di scagliarsi contro la trasmissione.

Come saprete Sara, proprio tramite il suo legale, ha sporto denuncia per la realizzazione del film durante il quale le sarebbero state somministrate delle droghe contro la sua volontà e, in merito proprio al servizio de Le Iene, Marra che chiesto la chiusura della trasmissione attraverso una lunga missiva apparsa sul suo sito. Cliccando QUI potrete prendere visione nel dettaglio della parole di Marra contro Le Iene.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649