2013 16/01

Maria De Filippi: “Non Tengo a Presentare Sanremo”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Maria De Filippi afferma che non vorrebbe mai condurre Sanremo.

mariadefilippi

La nuova edizione del festival di Sanremo di avvicina e, dal momento che sono in molti a sperare di vederne in futuro alla conduzione Maria De Filippi, la regina della televisione è stata intervistata dal settimanale Oggi proprio sull’argomento. Maria afferma che non tiene a presentare il festival dal momento che reputa il tutto come una situazione piuttosto stressante che sta adesso vivendo dall’esterno di fianco alla sua amica Luciana Littizzetto.

Come come Maria ha parlato di Sanremo: “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. Ma la Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649