2009 21/05

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

elga-enardu

La puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con l’esterna tra Claudia e Matteo: i due sono in una casa di campagna, il corteggiatore cucina per la ragazza ma, lei è molto stranita e , infatti dopo poco scoppia in lacrime facendo intendere che la situazione creatasi con Diego la fa stare male. In studio Claudia ribadisce il concetto aggiungendo che non si aspettava che Diego le dicesse di essere indeciso sulla risposta… Viene poi mandata in onda l’esterna proprio tra i due ma, il corteggiatore, nuovamente, non si presenta e, in un rvm le spiega di non essere andato perché tanto già sa che finiranno a litigare. Claudia si arrabbia molto in seguito alla visione del video. Visto che l’esterna con Diego è saltata viene data la possibilità a Matteo di fare il bis: va in albergo dalla tronista che, però, ci rimane male perché aspettava di trovarsi di fronte a Diego, dopo poco si scusa… Per quanto riguarda invece Elga la prima esterna ad essere mandata in onda è quella con Marcelo: i due sono nel ristorante in cui tempo addietro hanno litigato e Fuentes le ragala un vestito ma Elga si presenta con un altro indosso, cortissimo. Lui sembra geloso e, dopo varie chiacchiere, si scambiano molte coccole ed effusioni. L’esterna con Andrea è carina: tra una chiacchiera e l’altra ad un tratta si accedendo tipo dei fuochi con il nome del ragazzo e qualcosa di seguito come la parola amore: Elga piange. In studio la tronista viene accusata di aver pianto perché voleva che quella sorpresa le venisse fatta da Marcelo. Lei smentisce mah…

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

  • vorrei conoscere elga per dirle ke marcelo gli dira’ no!!!poverina ne soffrira’ tanto,perkè a lei piace tanto marcelo…elga fallo per il tuo bene,ALZATI E VATTENE,ti fara’ solo soffrire,lui vuole il trono….(premetto ke marcelo mi piace tanto,ma essendo una ragazza,tifo per te elga) un abbraccio…vale

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649