2013 18/01

Karina Cascella: “Con Gianni Sperti una Grande Amicizia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Gianni Sperti sono solo amici.

karinagianni

Nei giorni scorsi si era vociferato che tra i due opinionisti di Uomini e Donne Karina Cascella e Gianni Sperti ci fosse del tenero: i due nell’ultimo periodo appaiono sempre più vicini tanto da aver lasciato pensare che potesse essere sbocciato tra loro l’amore. La notizia si è rivelata però infondata e adesso ci pensa proprio Karina a mettere in chiaro le cose affermando che è legata a Gianni da una grande amicizia.

Sulle pagine di DiPiù così Karina parla di Gianni: “Con Gianni ho trovato una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e di mia figlia, che lo chiama “zio Gianni”. E’ venuto a casa a Milano prima dell’Epifania, perché avevamo una serata promozionale insieme. Prima di questa, siamo andati in giro insieme. Sembriamo una famiglia, ma non lo siamo. Io posso giurare che non m’innamorerò mai più: dopo la storia con Salvatore, l’amore della mia vita è mia figlia. Io e lui siamo in rapporti cordiali, può vedere Ginevra quando vuole. Avevo voglia di sentirmi viva e quando ho capito che c’era possibilità di rientrare a Uomini e donne ho dato la mia disponibilità: mi ha aiutato e mi sento meglio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649