2013 23/01

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess è il Nuovo Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è l’attore Alessandro Pess.

alessandrouominiedonne

Quello di Maria De Filippo potrebbe essere definito come un vero e proprio colpaccio per risollevare gli indici di ascolto della sua trasmissione Uomini e Donne: il nuovo tronista è infatti il noto attore Alessandro Pess. La notizia arriva direttamente dalla redazione del programma ed il ragazzo andrà quindi a prendere il posto di Diego Ciaramella affiancando Eugenio e Andrea all’interno del trono blu.

Alessandro Pess è noto al pubblico italiano non soltanto per le sue doti attoriali, ha infatti preso parte a “Carabinieri”, “Don Matteo” e svariate altre produzioni, ma anche per i presunti flirt a lui attribuiti come quello con l’ex gieffina Guendalina Tavassi, Floriana Messina e non dimentichiamo la storia con Nina Senicar. Insomma alle corteggiatrici che prenderanno parte a Uomini e Donne non dispiacerà trovarsi di fronte ad un ragazzo bello ed affermato come Alessandro, continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649