2013 24/01

Mila Suarez, Sosia di Belen, Risponde ad Alessio Lo Passo su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco la replica di Mila Suarez alle accuse di Alessio Lo Passo.

milasuarez

La scorsa settimana sulle pagine della rivista Visto l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo aveva avuto modo di parlare della tanto chiacchierata Mila Suarez, forse meglio conosciuta come la sosia di Belen Rodriguez, rivelando che qualche mese fa ci ha provato con lui.

Adesso tocca proprio a Mila replicare alle parole di Alessio e, ancora una volta su Visto, risponde a quanto affermato dicendo di non aver gradito il modo in cui l’ha dipinta: “Sono arrabbiata con Alessio. Mi ha attaccata in modo frontale. Ma perché? E’ lui quello a cui piace apparire. E’ vero che l’ho conosciuto tramite un amico e non sapevo nulla di lui. Ma poi ho scoperto che vuole farsi fotografare con chiunque, che è sempre sui giornali. Adesso si sta montando la testa: vuole farsi fotografare con Emma. Ho letto che la vuole conquistare, ma lei non cede. E’ lui che cerca visibilità, non io. Tra me ed Alessio non c’è stato nulla, solo un bacio.

Ho fatto il casting per gioco, perché di solito sono gli uomini che mi corteggiano. Però Eugenio è molto carino e mi piaceva anche come persona, così ho deciso di partecipare per lui. La mia discesa dalle scale è stata tagliata, perché, tutti anche lì, hanno pensato che fossi uguale a Belen. Addirittura l’opinionista Karina pensava fossi un’altra sua sorella. Però, ad Eugenio piacevo e ha voluto subito ballare con me. Mi ha invitata in esterna e siamo usciti. Erano i primi di gennaio, qualche giorno dopo non sono stata bene e non sono più tornata in trasmissione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649