2013 24/01

Nicole Minetti Denuncia Michele Santoro?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nicole Minetti decisa a denunciare Michele Santoro?

minettisantoro

Sembra proprio che l’ex consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti non abbia gradito una battuta che il conduttore di Servizio Pubblico Michele Santoro si è lasciato sfuggire nel corso dell’ultima puntata della trasmissione. Parlando con il leghista Matteo Salvini, che in sostanza proponeva una tassazione della prostituzione, Santoro ha ironicamente replicato: “Organizzare un po’ di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante“.

La battuta pungente non sarebbe però andata già alla diretta interessata e, come riportato dal settimanale “Diva e Donna”, Nicole è adesso intenzionata a sporgere denuncia nei confronti di Michele Santoro proprio per via delle parole pronunciate nel corso del programma. Staremo a vedere se Santoro deciderà di spendere qualche parola sulla questione nel prossimo appuntamento con Servizio Pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649