2013 24/01

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Lascia il Programma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca ha lasciato Uomini e Donne: ecco le ultime anticipazioni.

francescauominiedonne

Protagonista indiscussa della nuova stagione di Uomini e Donne per via della sua vicinanza ai tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, la corteggiatrice Francesca Del Taglia ha adesso deciso di lasciare il programma. L’indiscrezione si era diffusa in rete nelle ultime ore e viene adesso confermata tramite la sua pagina Facebook dove si legge che ha deciso di abbandonare Uomini e Donne a causa di problemi famigliari.

Ecco quanto si legge sul social network sull’argomento fornendo anche qualche anticipazione: “La notizia ha intristito anche me come tutti voi,  Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale questo è il motivo che l’ha portata ad abbandonare il programma!! Io penso che la famiglia e il suo star bene vengano prima di qualsiasi cosa, quindi se lo ha fatto è perché per ora aveva bisogno di staccare!! Che ci mancherà questo è ovvio quel programma senza di lei a mio avviso ora non ha più senso!! Non so dirvi se ritornerà, perché per ora sta pensando a passare questo periodo! Vi chiedo una cosa però ora più che mai fatele sentire come potete,che ci siete che le state vicino e anche se vi sembra poco non lo è anzi l’aiuterà molto! E’ una sua scelta e vi chiedo di rispettare in quanto si tratta di problemi personali!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649