2013 31/01

Diletta Pagliano Delusa Dal Fidanzamento di Leonardo con Misha

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco si è fidanzato con Misha: Diletta Pagliano di dice delusa su Visto.

dilettapagliano

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha da poco ufficializzato la sua relazione con la giocatrice di poker Misha Marculet e, adesso, sulle pagine del settimanale Visto, la sua ex fidanzata Diletta Pagliano commenta l’accaduto affermando di essere delusa dal suo comportamento.

Diletta racconta i dettagli della rottura e afferma che non si sarebbe aspettato un fidanzamento così repentino da parte di Leonardo: “Adesso posso dirlo: è un bene che tra me e Leo sia finita. Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene. Sicuramente meglio di due mesi e mezzo fa, quando ci siamo lasciati. Sono accadute tante cose che mi hanno aiutata a superare la delusione e il malessere rimasto sta passando del tutto. Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene. So che potrà sembrare assurdo, ma mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene.

Sì. Lui ha deciso, io ho subìto. Discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo, imparando dai nostri errori, avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione. Sono stata innamorata di lui. Oggi gli voglio bene, lo rispetto, anche se non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Questo, lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649