2013 04/02

Leonardo Greco Diventa Giocatore di Poker Professionista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco entra nel mondo del poker professionista.

leonardogreco

Fidanzato ormai ufficialmente con Misha Marculet, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco annuncia adesso di essere entrato a far parte del mondo del poker professionistico. Leonardo, nella schiera dei soci di “mishapoker”, diventa un giocatore di poker professionista e lo annuncia su Facebook ai sui fans.

Ecco le parole di Leonardo: “Buonasera a tutti !!! Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo. Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online www.mishapoker.it… Quindi indosserò i colori della squadra di poker Mishapoker, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro x l Italia . Per chi volesse giocare con me basta iscriversi al Sito www.mishapoker.it io giocherò li. Detto questo vi auguro un buon week end e vi aspetto stasera al Bobadilla serata love friday.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649