2013 05/02

Mauro Marin in Ospedale Dopo lo Scherzo de Le Iene

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Vittima di uno scherzo de Le Iene Mauro Marin finisce in ospedale a causa di una crisi d’ansia.

mauromarin

Nella nuova stagione del programma Le Iene non poteva ovviamente mancare “La storia triste” e, proprio di recente, è stata scelta come vittima l’ex gieffino Mauro Marin. A raccontare l’accaduto è proprio il diretto interessato che, dopo lo scherzo, è finito in ospedale per una crisi d’ansia.

Mauro racconta di essere stato contattato per andare a letto con una persona anziana dietro il pagamento di un’ingente cifra e, dopo varie peripezie, si è reso conto che qualcosa non andava non prendendo poi bene il fatto che si trattava di uno scherzo de Le Iene: “Ho cercato di informarmi presso l’azienda in questione, ma hanno detto che hanno decine e decine di rappresentanti. Ho deciso così di andare a Milano. L’appuntamento era alle 16 di fronte all’hotel Principe di Savoia. Mi attende una Mercedes di colore nero, salgo e trovo una persona che parla in italiano con un forte accento francese. Un’ora di colloquio e la proposta è quella di andare a letto con un’anziana possidente, innamorata di me, per la cifra di un milione di euro. In alternativa, dei servizi più “soft”, per 300mila euro. Rispondo che vado a letto soltanto con chi amo, al limite se voleva si poteva andare a cena.

Passare per uno che è affamato di soldi non ci sto, ma soprattutto sfruttare una mia richiesta molto particolare per fare una cosa del genere, mi ha fatto stare veramente male. Sono dovuto ricorrere alle cure mediche. Da loro non me lo sarei mai aspettato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649