2013 06/02

Bubi Barbieri: “Leonardo ha l’Ormone che Gli Offusca la Mente”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri parla dell’ormone di Leonardo Greco a seguito della rottura con Diletta.

bubibarbieri

Nei giorni scorsi vi abbiamo a lungo parlato della fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e dell’ufficializzazione dell’amore del ragazzo per la campionessa di poker Misha Marculet. Non poteva a questo punto mancare il commento di Bubi Barbieri sulla vicenda.

Sulle pagine di Eva Tremila Mese Bubi commenta la rottura tra Diletta e Leo affermando che l’ormone offusca la mente di quest’ultimo: “Ti stupisci? Io no. Spero che questa volta sia definitiva: questo tira e molla è davvero da adolescenti! Leo sapeva che intraprendendo una storia con una ragazzina come Diletta, si sarebbero scontrati perché diverse esigenze sarebbero state all’ordine del giorno: un uomo, padre, ha tutt’un’altra impostazione della vita. Visto che è stato affiancato da Natalia Angelini e Misha Marculet, ho capito che ha l’ormone di Leo sia ancora molto attivo e gli offuschi la mente! Come succede ai maschietti con un po’ di vigliaccheria, una nuova persona deve averlo spinto a chiudere la storia. Di fatto era saturo dei problemi che affrontava con Diletta, ma ci si riprende da tutto, per fortuna!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649