2013 07/02

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Scrive una Lettera a Francesca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Andrea scrive una lettera per Francesca: ecco le anticipazioni.

andreaoffredi

Lo scorso 6 febbraio 2013 è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne che ha visto ovviamente la presenza in studio del nuovo tronista Alessandro Pess… andiamo a scoprire quindi tramite le anticipazioni quanto è accaduto.

In studio si crea sin da subito scompiglio a causa di quanto affermato da Consuelo: la ragazza dice di aver ricevuto da Elisa un sms in cui le diceva che Eugenio le avrebbe confessato che in realtà è tutto pilotato dalla redazione. Dopo qualche discussione, in cui si cerca di chiarire la situazione, il tronista decide di eliminare Elisa. Intanto Luna cerca di recuperare il rapporto con Alessandro che tuttavia le fa presente che non ha gradito il suo modo di fare nei confronti degli altri tronisti.

Intanto Andrea decide di scrivere una lettera a Francesca nella quale le chiede cosa abbia significato per lei il loro bacio… la ragazza torna in studio e, dopo aver visto un’esterna di Andrea, decide di ballare con Eugenio confessando anche di volerlo baciare. A questo punto Andrea prende atto della situazione e capisce che in realtà Francesca è stata presa sempre e solo da Eugenio.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649