2013 11/02

Tra Diego Ciaramella e Martina è Già Finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono già detti addio.

diegociaramella

Qualche settimana fa il tronista Diego Ciaramella ha lasciato Uomini e Donne affermando di essersi innamorato di una donna al di fuori della trasmissione ma, dopo qualche giorno, eccolo al fianco della corteggiatrice Martina Giuffrida. Sembrava proprio che tra loro fosse nata una relazione destinata a durare e, invece, è già finita.

A parlare del rapporto con Diego mettendo le cose in chiaro ci pensa adesso proprio Martina che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato queste parole: “Tesori belli buonasera… credo sia arrivato il momento di spiegare ciò che è accaduto dopo l’abbandono del trono; fra me e Diego c’è stato un chiarimento la stessa sera tramite un messaggio su Facebook, il tutto si era concluso con un in bocca a lupo da entrambi le parti. Qualche giorno dopo ci siamo risentiti (sempre tramite Facebook) per un saluto, un messaggio tira l’altro e siamo finiti allo scambio dei numeri di telefono, ci siamo incontrati a Napoli il giorno successivo per un caffè e una chiacchierata ma non siamo riusciti a fermarci lì, abbiamo iniziato a frequentarci, a conoscerci e ho passato i giorni successivi insieme a lui, siamo stati bene ed è andata avanti per un pò, mi sono divisa fra Napoli e Roma viaggiando spessissimo nel giro di 20 giorni,ma più passavano i giorni e più mi rendevo conto che qualcosa nn andava, che nn c’era molta affinità e che i miei obiettivi sono molto diversi dai suoi, per nn parlare della distanza che anche se breve iniziava ad essere un problema. Il succo della mela? E’ finita, se mai è iniziata, sarebbe finita anche se mi avesse scelta davanti le telecamere, ho capito che non è l’uomo che vorrei al mio fianco, diverso da quello ke ho conosciuto là dentro e mi piaceva tanto, se lo avessi saputo prima non avrei perso 5 mesi della mia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649