2013 12/02

Francesco Monte: “Difficile Gestire un Rapporto a Distanza”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte ammette che tra lui e Teresanna ci sono dei problemi legati alla distanza.

francescomonte

Sembra proprio che il rapporto tra i due ex di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia destinato a vivere in perenne crisi e, infatti, ecco che adesso è proprio il ragazzo a confessare che tra lui e Teresanna ci sono problemi dal momento che è difficile gestire un rapporto a distanza.

Intervistato da Radio Manà Francesco ha dichiarato: “Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso. E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi.

E poco dopo Teresanna ha scritto su Facebook: “Perché ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649