2013 13/02

Bianca Balti Posa per Vanity Fair e Parla di Sanremo

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Bianca Balti parla della sua partecipazione a Sanremo su Vanity Fair.

biancabalti

La splendida modella Bianca Balti calcherà quest’anno il palco dell’Ariston come valletta del Festival di Sanremo e, in attesa che arrivi il suo momento, la ragazza ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair parlando proprio di questa sua nuova opportunità lavorativa.

Ecco come Bianca parla di Sanremo: “Confesso, l’ho sempre guardato solo per vedere come erano vestite le presentatrici e fare pettegolezzi. Della competizione musicale me ne sono sempre fregata, perché ho altri gusti. Però, per la mia famiglia, Sanremo ha una certa importanza. Avrei voluto fare tutto il periodo, ma la formula di quest’anno è così. Pensi che me lo avevano offerto altre volte ma io l’ho sempre rifiutato. Non so se mi sarei sentita a mio agio con Gianni Morandi, per dire. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mi somigliano di più, mi piace il loro modo di far televisione, e quindi credo che mi troverò bene. Io proverò a essere spontanea. Dico proverò perché, dalle riunioni con gli autori, ho capito che non è che si possa improvvisare molto. È tutto abbastanza preparato e scritto. Il mio obiettivo è non fare troppe figuracce, anche se so benissimo che tutta l’attenzione è sugli errori, non certo sul merito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649