2013 15/02

Anna Falchi Critica l’Esibizione di Carla Bruni a Sanremo

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Carla Bruni criticata da Anna Falchi per la sua partecipazione a Sanremo.

carlabruni

Sembra proprio che quest’anno il Festival di Sanremo debba vivere all’insegna delle polemiche e, infatti, ecco arrivare delle aspre critiche per l’esibizione di Carla Bruni sul palco dell’Ariston. Intervistata dai microfoni di Radio M2O Anna Falchi ha avuto modo di commentare la partecipazione delle Bruni alla kermesse definendola stonata e triste.

Ecco quali sono state le parole di Anna Falchi per la modella: “Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia? Tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour! Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649