2013 18/02

Marco Stabile (Uomini e Donne) Accusato di Stupro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Marco Stabile è stato accusato di stupro su minore: ecco i dettagli.

marcostabile

Delle pesanti accuse sono state rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile che adesso rischia il processo: il ragazzo è infatti accusato di aver stuprato una minore. Secondo quanto si apprende i fatti risalirebbero alla scorso luglio 2011 quando Marco ed un suo amico, Giuseppe Balestrieri, avrebbero abusato di due ragazze.

Dopo aver conosciuto una ragazza minorenne, A.Z., ed averla incontrata per la prima volta in spiaggia, l’ex protagonista di Uomini e Donne Marco avrebbe combinato un secondo appuntamento a Roma in compagnia di Balestrieri e di un’amica della giovane. Nel corso della serata i quattro avrebbero frequentati vari locali bevendo drink per poi recarsi nello studio di Giuseppe ed è proprio lì che si sarebbe consumata la violenza. Marco è quindi accusato di aver abusato della ragazza nonostante questa avesse ribadito il proprio dissenso e la stessa accusa pende su Balestrieri nei confronti dell’amica di quest’ultima che però afferma di non ricordare nulla. Il pm Francesco Scavo ha specificato nell’imputazione che Marco e Giuseppe hanno fatto in modo che le due ragazze:  “assumessero nel corso della serata, con diverse modalità e in differenti locali, sostanze alcoliche, nella specie miscele di vodka e red bull. Con l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando dell’età della vittima tale da ostacolare la privata difesa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649