2013 18/02

Anticipazioni Uomini e Donne 17 Febbraio 2013: Eleonora Va Via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eleonora lascia Uomini e Donne: ecco le anticipazioni del 17 febbraio 2013.

eleonorauominiedonne

Proprio ieri domenica 17 febbraio 2013 è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e, come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni su quanto accaduto in studio e nel corso delle esterne. Vi diciamo sin da subito che la corteggiatrice Eleonora ha lasciato il programma affermando di essere delusa dal comportamento di Eugenio che si è mostrato davvero felice per il ritorno di Francesca, ma andiamo con ordine e sveliamo i dettagli.

Alessandro raggiunge Eleonora con per un’esterna a sorpresa e, tra una chiacchierata e l’altra, la ragazza afferma che le è caduto il mondo addosso nel rivedere Eugenio accanto a Francesca. In studio il tronista l’accusa di non essersi mai aperta del tutto con lui ed Eleonora afferma di essere felice di non averlo fatto.

Si passa quindi proprio all’esterna di Eugenio e Francesca che assistono alla proiezione di un filmato che riassume il loro percorso e si conclude con la scritta “ricominciamo da qui”… i due sono tutti baci e bracci. A questo punto Eleonora lascia lo studio, la ragazza va via ed Eugenio non fa nulla per farla tornare sui suoi passi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649