2013 22/02

Anticipazioni Trono Blu Uomini e Donne del 21 Febbraio 2013

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: eccovi le anticipazioni del 21 febbraio 2013.

anticipazioniuominiedonne

Come c’era da aspettarsi la decisione di Eleonora di lasciare Uomini e Donne non ha lasciato indifferente il tronista Eugenio Colombo e, infatti, dalle anticipazioni relative proprio al trono blu del 21 febbraio 2013 si apprende che il ragazzo è riuscito a “riprendersi” la corteggiatrice.

Subito dopo la puntata in cui Eleonora ha lasciato lo studio Eugenio la raggiunge per un confronto: il tronista la invita a rimanere dicendole che fino a due settimane prima era proprio lei la sua scelta. Ad Eleonora però non vanno giù le parole del ragazzo che le confessa che con il ritorno di Francesca qualcosa in lui è cambiata e decide di andare comunque via. Eugenio decide quindi di raggiungerla a casa per tentare nuovamente di portarla in studio e questa volta ci riesce. Staremo quindi a vedere adesso chi sarà la scelta del tronista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649