2013 26/02

Alessandro Pess: Nessuna Corteggiatrice lo ha Colpito

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess parla di Uomini e Donne svelando di non essere stato colpito da nessuna corteggiatrice.

alessandropess

Ormai sul trono di Uomini e Donne da qualche tempo il tronista nonché attore Alessandro Pess tira le somme della sua esperienza in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. Il ragazzo ha confessato che per il momento nessuna corteggiatrice lo ha colpito e quindi neppure il suo interesse verso Luna è poi così importante.

Alessandro in ogni caso spera di trovare la donna giusta che potrà essere la compagna della sua vita: “Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perché dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perché ho cominciato a stuzzicarla.

Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649