2013 26/02

Anticipazioni Trono Blu Uomini e Donne 25 Febbraio 2013

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le novità del trono blu al 25 febbraio 2013.

uominiedonne

Sembra proprio che le cose all’interno del trono blu di Uomini e Donne si facciano sempre più interessanti e molte sono le novità emerse dalla registrazione di una nuova puntata avvenuta il 25 febbraio 2013 di cui vi forniamo le anticipazioni. Si parte da Alessandro Pess che va in esterna con Luna: la ragazza si commuove per l’anniversario della morte del padre ma il tronista non gradisce e va via subito dimostrando ancora una volta di non fidarsi di lei. In studio non mancano le polemiche tra chi si schiera a favore di Alessandro e chi invece lo critica per un atteggiamento definito troppo duro.

Intanto Andrea esce con Rosa che decide di presentarlo alla sua famiglia e portarlo poi al cimitero per un “saluto” a suo padre e sua nonna: il ragazzo si dice felice per il loro incontro ma anche spaventato per l’importanza del gesto della corteggiatrice.

Passiamo invece a Eugenio che vive due esterne praticamente perfette con Eleonora e Francesca. La complicità con Eleonora sembra essere ritrovata ed i due parlano a lungo tanto che il tronista le rivela anche particolari finora taciuti della sua esistenza, non mancano abbracci e baci. Francesca invece decide di fare una sorpresa a Eugenio ed anche con lei le cose vanno nel migliore dei modi tra baci e tenerezze. Sul termine della puntata di apprende poi che Andrea ha chiesto a Claudia di ritornare perché dopo il suo abbandono l’ha pensata a lungo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649