2013 01/03

Francesco Monte Perseguitato da Jessica a Miami

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte tallonato da Jessica a Miami: voleva farsi fotografare con lui.

francescomonte

Nei giorni scorsi si era diffusa in rete la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte stesse trascorrendo la sua vacanza a Miami in compagnia di Jessica Cerniglia ed in molti hanno pensato quindi che tra i due si fosse realmente instaurata una relazione. Ecco però che adesso è proprio Francesco a mettere le cose in chiaro svelando su Facebook di essere perseguitato da Jessica.

Francesco ha affermato che la ragazza lo segue dovunque allo scopo di ottenere qualche foto al suo fianco per alimentare il gossip e si dice stufo della situazione: “Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi, cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato . Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite..Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649