2013 01/03

Massimo Risponde a Francesco Monte sulla sua Presenza a Miami

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Massimo replica alle accuse di Francesco Monte riguardo la persecuzione a Miami.

francescomonte

Nelle ultime ore l’ex tronista Francesco Monte ha scritto un messaggio su Facebook al fine di mettere in chiaro quelli che sono i rapporti tra lui e Jessica Cerniglia. Entrambi a Miami in questo periodo per una vacanza, Francesco ha affermato che Jessica lo perseguita per riuscire ad ottenere delle foto che alimentino il gossip tirando in ballo anche persone a loro vicine.

Ecco però che Massimo, amico di Jessica, ha voluto risponde a Francesco chiedendogli di non tirarlo in ballo in certe questioni che non lo riguardano: “Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui (a Miami). Tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perché! abbiamo anche parlato e chiarito… del tuo rapporto con Jessica? affari tuoi… un saluto dagli USA anche da parte mia… Massimo Zambataro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649