2013 04/03

Giorgia e Mafredi Annunciano la Rottura e poi Smentiscono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia e Menfredi alle prese con una nuova crisi: prima l’annuncio della rottura poi la smentita.

giorgialucini

Sembra proprio che i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non riescano a vivere in maniera serena la loro storia d’amore e, infatti, nelle ultime ore ecco arrivare l’annuncio di una nuova rottura seguito poco dopo dalla smentita della diretta interessata.

Sulla pagina Facebook di Manfredi si legge: “Buongiorno ragazzi… ho una notizia non bella da darvi… è Manfredi che ve la vuole comunicare… Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente… è Giorgia che ha preso questa decisione… Questo è quello che Manfredi m ha detto di dirvi, e mi ha detto che presto verrà lui a dirvi di più…. Vorrei chiedervi di rispettare il momento dei ragazzi e non dare giudizi cattivi su nessuno dei due… la storia era la loro e come vi ho già detto noi eravamo spettatori… un bacio ragazzi. Giulia

La questione è stata però subito chiarita e Giorgia afferma che si è trattato solo di una lite: “Ragazzi state sereni non è successo nulla! Abbiamo solo litigato in modo un po’ forte… ma amo Manfredi alla follia e non lo lascerò mai! Bacini a tutti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649