2013 06/03

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess Lascia il Trono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess abbandona il trono di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni.

alessandropess

Le ultime anticipazioni relative al trono blu di Uomini e Donne riservano davvero una sorpresa inaspettata: Alessandro Pess lascia il trono dopo appena qualche settimana di permanenza in trasmissione. Ma scopriamo nel dettaglio quanto è avvenuto.

Dopo la puntata di Uomini e Donne che ha visto Alessandro scontrarsi con Karina il tronista si lascia andare un pianto liberatorio nei camerini affermando di non riuscire a vivere al meglio questa esperienza perché ci sono ricordi del passato che ancora non accennano a voler andar via e non sono quindi superati.

Alessandro appare malinconico anche nell’esterna con Monica che infatti non termina nel migliore dei modi… come c’era da aspettarsi in studio il tronista deve affrontare le critiche degli opinionisti che lo accusano di aver montato un “teatrino” solo per uscire pulito dalla trasmissione: si scatena quindi un’accesa discussione al termine della quale Alessandro saluta tutti e va via.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649