2013 08/03

Tina Cipollari sulla Rottura tra Fracesco e Teresanna: “Me l’Aspettavo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari esprime il suo parere sull’addio tra Francesco e Teresanna.

teresannapugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno ufficialmente messo la parola fine alla loro storia d’amore e, a commentare la rottura, arriva adesso l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Intervistata da Eva Tremila Mese Tina ha affermato che si aspettava un addio tra i due ragazzi e si scaglia in particolar modo contro Francesco accusandolo ancora una volta di aver tradito Teresanna: “E’ inevitabile e me lo aspettavo. Non ho mai creduto alla schiettezza di Francesco. E’ cambiato e ha svelato lati negativi di sé, si è montato la testa, è davvero arrogante e spocchioso. Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco.Se anche dovessero riappacificarsi non servirebbe a nulla perché il loro ormai è un rapporto malato, infangato dal tradimento.

Lei è bella e intelligente e non dovrebbe sprecare tempo dietro ad un amore che, da quello che abbiamo visto, è sbagliato per lei. Meglio guardarsi intorno per cercare altre storie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649