2013 11/03

Alessandro Pess Lascia Uomini e Donne per una Donna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess innamorato al di fuori di Uomini e Donne.

alessandropess

L’attore Alessandro Pess, con grande sorpresa dei più, ha ormai lasciato il trono di Uomini e Donne e, finalmente, si apprende qualcosa di più sui motivi che lo hanno portato a maturare tale decisione: il ragazzo ha abbandonato il programma per una donna della quale pare si sia innamorato.

A dare conferma dell’indiscrezione è proprio il diretto interessato che su Facebook ha scritto: “Vi dico che l amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno .ed è per questo che il mio me lo riprendo perchè quando senti un cazzotto nello stomaco …quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all altro possa uscire un vulcano ..sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!! …..che succederà quando i nostri sguardi si rincrocieranno,quando le mani inizieranno a sudare…e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori….quando risenterô il tuo profumo,la tua pelle …non manca tanto …..a noi due!!!

Alle parole che vi abbiamo qui riportato è poi seguito un duro sfogo in cui Alessandro si scaglia contro i blogger specificando che la donna che lo ha conquistato non fa parte del mondo dello spettacolo: “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cagate …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649