2013 13/03

Anticipazioni Uomini e Donne 12 Marzo 2013: Rosa Va Via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa lascia il programma mentre Claudia torna e va via di nuovo.

uominiedonne

Dopo l’addio del tronista Alessandro Pess a Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono blu che, il 12 marzo 2013, ha visto protagonista Andrea Offredi e le sue corteggiatrici. Dalle anticipazioni si apprende che il ragazzo si trova a dover dare spiegazioni a Gabriella riguardo alla sua scelta di far tornare Claudia in studio visto che non riesce a capire quale sia il suo comportamento, il tronista mette in chiaro le cose ricordandole che anche lei si era avvicinata al suo rivale.

Si passa proprio a Claudia e alla visione della sorpresa che Andrea le ha fatto: il ragazzo è infatti andato a Salerno e la corteggiatrice, piacevolmente sorpresa, alla fine gli dice che tornerà in trasmissione. Tornati in studio però Offredi confessa di non aver provato le sensazioni che sperava di sentire nei confronti della ragazza e, tra l’incredulità generale, lascia intendere di non avere interesse nei suoi confronti. Ovviamente Claudia non prende bene la cosa e va via tra le discussioni anche da parte di chi accusa Andrea di poco coerenza.

A questo a prendere la parola è Rosa la quale annuncia di voler andare via fornendo delle spiegazioni che sembrano non stare in piedi. Andrea crede che la ragazza abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione e Gianni chiede di vedere il suo cellulare, alla fine però il tronista afferma di non volerla trattenere e quindi Rosa lascia la trasmissione.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649