2013 13/03

Alessandro Pess Chiarisce la sua Posizione sui Blog di Gossip

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess spiega il perché delle sue parole contro i blog di gossip.

alessandropess

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess nei giorni scorsi aveva spiegato tramite il suo profilo Facebook quali siano stati i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma confessando che nella sua vita c’è una donna per la quale evidentemente prova ancora dei sentimenti.

Alessandro proprio in quell’occasione di era anche scagliato contro i blog di gossip e, adesso, ecco che chiarisce la sua posizione affermando che le sue parole erano rivolte ad uno in particolare e non a tutti: “mi chiedo se… ognuno di noi la mattina quando si sveglia,e vede qualcosa che non va ,un singolo episodio ,qualcosa di personale,o qualsiasi altra cosa.. e dalla bocca esce quella frase che penso una volta nella vita ognuno di noi ha detto ” che mondo di mxxxx !!!” Non vuol dire che tu sia incazzato con tutto il mondo, non sarebbe giusto che chiunque in quel momento fosse vicino a te pensasse che tu ti stia riferendo a lui,molte volte alcune persone sposano cause che non gli appartengono, il mio messaggio passato e riferito al blog e alla gestione dello stesso,doveva arrivare a quel” blog “in particolare (penso sia arrivato) e non ad altri!!

Quindi prego tutti gli altri di lasciar perdere cause e situazioni che non vi toccano.Poi mi chiedo:perchè una ragazza che sta davanti al pc si deve sentire presa in causa? io mi riferivo ad alcuni “elementi” in particolare che dal loro blog da gennaio cancellavano tutto ció che di positivo veniva scritto su di me ,lasciando solo “Essendo la cricca” i commenti ripeto da sfigatelle che facevano tra gestori e commarelle della pagina.!!! Se mi espongo è perchè avendo una pagina seguita da 22000 persone (fans e non)…penso ad interagire e a far sentire che io ci sono anche per le persone che mi sostengono da tempo …tutti siamo umani, anche io in questo momento ho davanti il mio cell scrivo e leggo da qui ,mentre viaggio e mi sposto ,MA…””quello che mi riguarda!!”” Un abbraccio a chi ha la pessitudine :-)!!! Perchè dirá sempre ció che pensa !!A.P.

Un Commento

  • Gentile Paola,siamo una giovane cppoia di fidanzati, in procinto di affrontare insieme una nuova esperianza lavorativa all’estero a fine 2011.Prima di cif2, vorremmo perf2 vendere la casa dove abitiamo sita in zona centrale a Cantf9 (CO).Si tratta di una casa indipendente e di ampi spazi.Desidereremmo affidarci alla vostra professionalite0, perche8 la nostra e8 una casa per intenditori e non per l’acquirente di passaggio.Confidiamo in un vostro riscontro e complimenti MIchela

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649