2013 14/03

Giorgia e Manfredi su Visto: “Durerà per Sempre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi e Giorgia parlano su Visto del loro amore affermando che durerà per sempre.

giorgialucini

Sembra che finalmente dopo le molti liti ed i periodi di crisi Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia siano riusciti a trovare un equilibrio nel loro rapporto e, sulle pagine di Visto, raccontano adesso come la loro storia sia perfetta e non riescano a stare l’uno lontano dall’altra.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono convinti che la loro storia durerà per sempre dal momento che è riuscita a superare dei problemi che inizialmente sembravo insormontabili. Giorgia racconta: “Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori. Il 2012 è stato l’anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale. Sì. Siamo molto felici» dicono in coro. Ci conosciamo alla perfezione ormai e non litighiamo più.”

E Manfredi aggiunge: “E non riusciamo a stare lontani per più di mezz’ora. Dobbiamo stare sempre insieme. Capodanno è stata la prima festa che abbiamo passato insieme, tre giorni dopo la scelta. Per me è stato un incubo. se non l’ho lasciata allora, penso che durerà per sempre. Per essere carino, le regalai il biglietto aereo per Palermo, invitandola a passare il veglione con me e i mie amici. Andammo in un agriturismo e lei, già a mezzanotte e cinque, aveva sonno. Comunque resistette fino alle 2 di notte e poi l’accompagnai in camera…asciai gli amici e andai via con lei che si mise un pigiamone antisesso e, per conciliare il sonno, iniziò a guardare Disney Channel. E non è tutto. Non volle che dormissimo insieme… O, meglio. condividemmo il letto ma lei dormì sotto le coperte, io sopra, vestito. E dormire è un eufemismo perché restai sveglio tutta la notte a battere i denti. Giorgia, infatti, sbagliò a programmare il climatizzatore e invece del riscaldamento mise l’aria condizionata.

In quell’occasione ho pensato di aver sbagliato tutto: se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione. Ma poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere. E nel tempo abbiamo limato i nostri caratteri fino a raggiungere un equilibrio perfetto. Oggi litighiamo dalla mattina alla sera, ma sempre ridendo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649