2013 14/03

Uomini e Donne: Claudia Parla di Andrea dopo l’Eliminazione

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Claudia ringrazia Andrea dopo l’eliminazione e non mostra rancore nei suoi confronti.

claudiad'agostino

Dopo la registrazione della nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, che come vi abbiamo anticipato ha visto per la seconda volta l’eliminazione della corteggiatrice Claudia D’Agostino, proprio la ragazza ha voluto commentare su Facebook l’accaduto tirando in sostanza le somme della sua esperienza in trasmissione e del tronista Andrea Offredi.

Claudia, forse con sorpresa dei più, parla di Andrea ringraziandolo e affermando che se le cose non sono andate bene è stata colpa di entrambi:  “Nonostante tutto oggi sto veramente bene…perché questa esperienza mi ha insegnato molto, perché mi ha riaperto il cuore dopo una storia di 4 anni passata e che sinceramente non credevo possibile. Non voglio che pensate male di Andrea perché se le cose non sono andate bene, se non le abbiamo vissute come dovevamo è stata colpa di entrambi, pensiamo e ragioniamo troppo su troppe cose, su come dobbiamo muoverci, su come dobbiamo parlare…almeno su qualcosa eravamo e siamo simili! Alla fine di tutto le persone come me che provano dei veri sentimenti rimangono delusi ma non riescono a parlar male, anche perché passata la rabbia ricordiamo soltanto i momenti belli..e credetemi ce ne sono stati perché li ho vissuti in prima persona. Forse ho fatto male a legarmi così tanto ma il cuore fa tutto da sè, mi sembra banale riscriverlo ma è doveroso perché devo urlarlo al mondo: ringrazio tutti, partendo da Andrea, Maria, le splendide persone che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere di cui la redazione, produzione, ogni singola persona che lavori in quel contesto, tutte le persone che hanno creduto in me e in noi sin dall’inizio e chi da poco…io ero la prima a farlo…vi ringrazio di cuore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649