2013 14/03

Alessandro Pess su Visto: “Non Penso che alla Mia Ex Fidanzata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess conferma su Visto di pensare ancora alla sua ex fidanzata.

alessandropess

E’ sul nuovo numero del settimanale Visto che l’ormai ex tronista Alessandro Pess ha parlato apertamente della sua decisione di lasciare il programma perché ancora innamorato della sua ex fidanzata. Alessandro ha confessato di provare ancora dei sentimenti forti per lei e di non fare altro che pensare a lei.

Ecco il racconto di Alessandro sull’ultimo periodo vissuto a Uomini e Donne: “Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto. Ha cominciato a venirmi in mente tutti i giorni, tutte le volte che andavo in studio, tutte le volte che tornavo a casa. Di giorno, di notte. Sempre. Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici, a mandare avanti quelle che più le somigliavano. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene.

Non so se lei vorrà vedermi, non ho alcuna certezza. Uscendo con le corteggiatrici ho avuto come l’impressione di tradirla. Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649