2013 21/03

Anticipazioni Uomini e Donne 20 Marzo 2013 Trono Blu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini e Donne: ecco quanto è accaduto nella puntata registrata il 20 marzo 2013.

uominiedonne

A Uomini e Donne il cerchia inizia a chiudersi intorno ai tronisti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi ormai sempre più vicini alla scelta e, nella puntata registrata il 20 marzo 2013, di cui qui vi forniamo le anticipazioni, svela qualcosa di più sulle preferenze di Eugenio.

All’inizio della puntata dedicata al trono blu Maria informa il tronista che dovrà scegliere con quale corteggiatrice uscire per un’esterna che si terrà di lì a poco: il ragazzo si trova di fronte a delle lettere scritte da Eleonora e Francesca che, ognuna a suo modo, cercano di convincerlo alla propria scelta. In studio non mancano i battibecchi tra le due con accuse reciproche ma, infine, Eugenio sceglie di fare l’esterna con Eleonora.

Si passa quindi ad Andrea e ad analizzare quanto accaduto con Rosa e Claudia nella precedente puntata. Intanto viene anche mostrata l’esterna del ragazzo con Stefania Zappa: i due s’incontrano al mare e si scambiano tenerezze mentre in studio si scatena lo scontro proprio tra Stefania, Claudia e Gabriela.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649