2013 21/03

Floriana Messina: “Alessandro Pess mi ha Baciata”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina rivela di aver avuto un flirt con Alessandro Pess quando lui era impegnato con Nina Senicar.

florianamessina

Pare proprio che nell’ultimo periodo l’ex gieffina Floriana Messina abbia deciso di mettere in piazza gran parte della sua vita privata e, dopo aver rivelato che Rudolf Mernone ci ha provato con lei, afferma adesso di aver avuto un flirt con Alessandro Pess quando il ragazzo era fidanzato con Nina Senicar.

Floriana racconta che l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha baciata e le mandava sms di continuo: “Siamo usciti ma non mi ha mai del tutto convinta. Ero sempre io a doverlo raggiungere, tra noi c’è stata una frequentazione ma niente di serio io ho bisogno di ben altro per concedermi a un uomo. Mi ha fatto capire di essere interessato a me. C’è stato anche un mezzo bacio. Poi la notte mi ha mandato un SMS: “Ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole fuori e dentro.” Queste le dichiarazioni di Floriana al settimanale Vip, staremo adesso a vedere se Alessandro deciderà di replicare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649