2013 25/03

Diletta Pagliano ha Trovato Casa a Lugano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano si trasferisce a Lugano: ha trovato casa.

dilettapagliano

Già da qualche tempo l’ex protagonista di Uomini e Donne Diletta Pagliano ha preso a lavorare a Lugano e, tramite Facebook, ha fatto adesso sapere ai propri fans di aver trovato casa proprio nella città svizzera precisamente nei pressi del lago. Diletta si trasferirà quindi in pianta stabile in Svizzera e, adesso ha ritrovato l’amore con Giorgio Alfieri, afferma di aver raggiunto la giusta serenità.

Ecco le parole di Diletta: “Buongiorno ragazzi! Periodo molto intenso .. tra concludere contratti lavorativi chiaramente su Lugano e ….. Cercare casa! Che ho trovatoooooo sul lago!!!!! Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo importante e sono molto contenta perché è un bel cambiamento di vita .. Ne avevo proprio bisogno .. Ho Bisogno di pensare finalmente a me stessa… ogni cosa ha suo tempo.. Ed io adesso vedo le cose in modo più positivo…!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649