2013 26/03

Rudolf Merone Condurrà un Programma sugli Sport Estremi

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudofl Mernone diventa conduttore tv per un programma sugli sport estremi.

rudolfmernone

Ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Rudofl Mernone si appresta adesso a lanciarsi nel mondo dello spettacolo vestendo i panni di conduttore televisivo. Il ragazzo sarà infatti alla conduzione di un nuovo programma dedicato agli sport estremi che ha avuto modo di sperimentare in prima persona.

Intervistato da Vero Tv Rudolf ha così parlato della nuova esperienza: “Non sarà un documentario, ma cercherò di trasmettere al pubblico le sensazioni che vivo in prima persona. Mi ha emozionato molto il parapendio e anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani. Mi sono lanciato con in entusiasmo in questa avventura perché certi treni passano una volta sola.” Inoltre il ragazzo ha anche parlato della sua ex fidanzata Ilenia Pastorelli raccontando che stano cercando di sistemare le cose anche se non sa se tra loro tornerà l’amore di un tempo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649