2013 03/04

Anticipazioni Trono Blu Uomini e Donne del 2 Aprile 2013

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini  e Donne: Andrea diviso tra tre corteggiatrici.

uominiedonne

Una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata registrata ieri 2 aprile 2013 e, nonostante le attese, per Eugenio Colombo non è ancora arrivato il momento della scelta. Ma scopriamo quanto è accaduto in studio in modo particolare tra Andrea Offredi e le sue tre corteggiatrici tramite le anticipazioni trapelate.

La puntata si apre con l’esterna di Andrea e Claudia che si volge all’insegna dello sport e mostra una certa intimità tra i due fatta di baci e tenerezze. Il tronista però non si risparmia neppure con Gabriela e Stefania dispensando baci passionali ed una certa intesa con ognuna di loro tanto da creare scompiglio in studio. Intanto si torna a parlare di Francesca ed Andrea viene accusato di non aver ancora dimenticato la corteggiatrice.

Per quanto riguarda invece Eugenio Francesca ed Eleonora si mostrano nella loro vita di tutti i giorni in quelle che sono le ultime battute per conquistare il cuore del tronista. Ovviamente in studio non mancano gli attacchi per Francesca ma anche per Eleonora, speriamo di potervi fornire al più presto notizie riguardanti la tanto attesa scelta di Eugenio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649