2013 05/04

Giovanni Conversano: “Con Giada Abbiamo Parlato di Matrimoni e Figli”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano e Giada pensano al matrimonio e a dei figli.

giovanniconversano

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la modella Giada Pezzaioli procede a gonfie vele ormai da tempo e, se già qualche tempo fa avevano affermato di essere pronti per le nozze, ecco che  adesso Giovanni fa sapere che stanno pensando seriamente sia al matrimonio che a dei figli.

In una recente intervista rilasciata a Vero Conversano ha infatti dichiarato che lui e la fidanzata hanno parlato di un futuro insieme: “Abbiamo parlato di matrimonio e figli. Anche se, visto il periodo non facile che sta attraversando l’Italia, mettere su famiglia è abbastanza complicato. Io, comunque, credo molto nella famiglia, nonostante mio padre sia scomparso quando avevo sei anni. Ho sempre avuto come modello tutti quei parenti che hanno avuto la fortuna di vivere delle lunghissime storie d’amore. Di conseguenza, spero davvero di poter seguire le loro orme.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649