2013 08/04

Alessandro Pess con la Fidanzata Rossella a Domenica Live

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess presenta la fidanzata nello studio di Domenica Live.

alessandropess

Come tutti ormai saprete Alessandro Pess ha lasciato il suo posto di tronista a Uomini e Donne perché ancora innamorato della sua ex fidanzata e, a distanza di qualche settimana dall’addio al programma, eccolo accanto alla sua Rossella finalmente felice e sorridente. Alessandro è stato ospite con la fidanzata della trasmissione Domenica Live dove ha avuto modo di raccontare come è riuscito a riconquistare Rossella.

Alessandro ha detto: “Maria de Filippi mi ha detto di seguire il mio cuore, è una donna spettacolare, e io l’ho fatto. Sono un casinista ho un caratterino forte, ero prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, ma avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via di carattere, perché lei è pessima. E’ stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne. Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono.

Ed anche Rossella ammette di essere davvero innamorata di lui: “Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649