2013 10/04

Anticipazioni Trono Blu Uomini e Donne 9 Aprile 2013

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: eccovi le anticipazioni relative alla puntata del trono blu registrata il 9 aprile 2013.

uominiedonne

Sembra proprio che la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne si faccia sempre più lontana e, infatti, neppure nel corso della puntata registrata il 9 aprile 2013 si è accennato al fatidico momento. In ogni caso andiamo a scoprire le anticipazioni relative proprio al trono blu.

La puntata si apre con l’attenzione concentrata proprio su Eugenio che non ha gradito le parole di Francesca che ha in precedenza affermato che le piace più Eugenio che Andrea. Il tronista e la sua corteggiatrice d’incontrano in camerino per chiarire la situazione ma discutono in maniera abbastanza animata e c’è anche spazio per le lacrime mentre le opinioniste criticano Francesca. Intanto Eleonora, dopo aver ascoltato la scenata, raggiunge Eugenio e lo calma con molta tenerezza.

Andrea incontra invece Gabriela e le esterna i dubbi che gli sono sorti sul suo conto da quando ha saputo che vive a Roma con Guendalina e si sente con Francesca. Il ragazzo va poi in esterna con Stefania e le chiede se farebbe un weekend con lui, Stefania da subito una risposta positiva e tra i due scatta il bacio. Nonostante il tronista avesse affermato di non voler più baciare nessuna corteggiatrice le cose non andate come aveva programmato e, nel corso di una romanticissima esterna con Claudia, ecco arrivare un altro bacio passionale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649