2013 15/04

Le Iene: Enrico Brignano Critica Teo Mammucari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Enrico Brignano parla del suo addio a Le Iene e critica Teo Mammucari.

teomammucari

Ospite di Victoria Cabello all’interno della trasmissione “Quelli Che” Enrico Brignano ha parlato della sua partecipazione a Le Iene e della scelta di lasciare il suo posto di conduttore. Enrico ha spiegato che si è trattato di una sua decisione e, in merito a Teo Mammucari, che adesso affianca Ilary Blasi, l’attore si è lasciato andare a qualche critica sul suo modo di fare

Ecco quali sono state le parole di Brignano sul collega: “Non condurre più Le Iene è stata una decisione mia, anche un po’ sofferta perché mi trovavo bene. Io purtroppo vivendo quei dossier, quei servizi di pedofili, di politici sbagliati, di gente di malaffare, ogni volta tornavo a casa e ci stavo male. E allora ho detto ‘ma a me chi me lo fa fare?’… non ce l’ho fatta, psicologicamente. Mi sembrava di aver fatto il mio… Io ho portato i monologhi nel programma, cosa che Mammucari non sa fare. Gioca a fare quello che non sa fare, poveraccio. Frecciatina? Ma che frecciatina! Ci vorrebbe ‘na spingarda a pompa! Nun è capace di fare i monologhi, e questo lui lo sa, e lo sa anche il suo commercialista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649