2013 07/05

Ilary Blasi: “Spero di Condurre Ancora Le Iene”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ilary Blasi vorrebbe continuare la sua conduzione a Le Iene.

ilaryblasi

Negli ultimi giorni si è discusso sul web di un possibile cambio di conduzione per la trasmissione Le Iene, il contratto di Ilary Blasi con Mediaset è giunto a scadenza e non è ancora chiaro se verrà rinnovato o se si sceglierà di affidare il suo posto a qualche altra conduttrice.

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” Ilary ha parlato proprio del suo futuro affermando che spera di condurre ancora Le Iene: “Sette anni non sono tanti se ti diverti, con mio marito stiamo insieme da dieci anni, il mio contratto a Mediaset scade l’anno prossimo, e spero di tornare a condurre le Iene. Con Teo Mammucari andiamo molto d’accordo, lui improvvisa, è veloce, dinamico, ha la battuta pronta, gli piace fare scherzi, è entrato in punta di piedi nonostante sia più grande e abbia più esperienza di me. Siamo affiatati perché non sgomitiamo, ognuno ha il suo spazio, ci sentiamo anche fuori dal lavoro, è come l’amicizia, o nasce o non nasce. Pio e Amedeo con i cori ultrà per le star sono stati una bella rivelazione e i servizi di Enrico Lucci sono sempre belli, come quello dedicato a Gina Lollobrigida.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649