2013 13/06

Maria De Filippi Critica da Baudo: “Fa Programmi di Scarsa Qualità”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pippo Baudo non apprezza Maria De Filippi e critica i suoi programmi.

mariadefilippi

Certo non è la prima volta che Maria De Filippi riceve delle critiche per il suo operato televisivo ma, questa volta, a parlare delle sue trasmissioni e modo di fare è Pippo Baudo. Il presentatore afferma che Maria fa programmi di scarsa qualità definendola poi furbissima ed ovviamente attenta al lavoro.

Ecco le critiche di Baudo alla De Filippi: “La incontrai al San Raffaele quando ero ricoverato con Maurizio Costanzo. Le dissi: ‘Maria, perché non provi ad alzare un minimo la qualità dei tuoi programmi? ‘Bastava poco. Niente. Lei è furbissima nel costruire queste macchinette che funzionano, dall’impaginazione perfetta. Sotto il vestito poco e niente. Vedo le star americane ospiti del suo Amici che si addormentano in trasmissione mentre stringono in tasca l’assegno. Che me ne fotte di un Al Pacino che se ne sta lì e non vede l’ora di svignarsela? Io, le mie star, i Sean Connery o le Sharon Stone, le ho sempre costrette a conversare con me.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649