2013 13/06

Belen Rodriguez: “Sarebbe un Onore Condurre Striscia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Per Belen sarebbe un onore prendere parte a Striscia La Notizia.

belen

Nonostante la nascita del figlio Santiago Belen Rodriguez continua a lavorare a pieni ritmi e, in un’intervista rilasciata a Libero, racconta di riuscirsi grazie soprattutto all’aiuto della sua famiglia. Rimanendo in tema di lavoro negli ultimi giorni si era vociferato che proprio Belen potesse prendere il posto di Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia La Notizia e, interpellata sull’argomento, la Rodriguez ha affermato che per lei sarebbe un onore condurre Striscia.

Ecco le parole di Belen: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari.

Riesco a lavorare tranquillamente perché sto bene. Poi sono fortunata perché posso contare su mia madre che mi dà una grossa mano. Io ho avuto una nonna spettacolare, con cui passavo tanto tempo perché mia madre lavorava. Adesso Santiago passa tanto tempo con sua nonna. Siamo una famiglia unita e legata ai valori tradizionali. Sono una mamma attenta e premurosa. Ho allattato mio figlio fino a una settimana fa, poi ho dovuto smettere perché sono stata poco bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649