2013 25/06

Cecilia Capriotti Parla della sua Esperienza a Jump

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Capriotti parla di Jump e dei suoi tuffi sensuali.

ceciliacapriotti

Cecilia Capriotti è una delle protagoniste indiscusse del nuovo programma di Canale 5 Jump e sta letteralmente incantando gli spettatori con le sue forme sensuali ed i tuffi sexy. La ragazza ha di recente rilasciato un’intervista in cui parla della sua esperienza all’interno del programma rivelando di aver imparato a nuotare proprio grazie ad esso.

Ecco le parole di Cecilia: “Prima non sapevo nuotare, adesso mi tuffo. La sensualità? E’ una cosa innata. E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione!

Sono diventata molto amica di Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, quindi non c’è neanche una sana competizione, c’è invece una vera amicizia. In realtà la competizione si sente più fra gli uomini.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649