2008 17/11

Francesco Coco con cinque ragazzi nudi!!!

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il processo sui fatti di Vallettopoli, che vede imputato Frabrizio Corona, continua a regalerci rivelazioni a dir poco sbalorditive. Sebbene la maggior parte dei vip, chiamati a testimoniare, smentisce di essere stata ricattata dal fotografo e,  sembra aver dimenticato i dettagli relativi alla faccenda, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, sembra deciso a voler svuotare il sacco.

Le rivelazioni di Galliani riguardano le minacce nei confronti di alcune foto compromettenti del giocatote Francesco Coco. Gli scatti ritraggono Francesco, durante una vacanza alle Baleari, in compagnia di cinque ragazzi nudi, con gli slip abbassati, mentre si trovano in barca. Galliani, nell’interesse dalla squadra e del giocatore, avrebbe pagato 36 mila euro per evitare che le foto fossero pubblicate.

Paparazzato in compagnia di alcune delle donne più belle dello star system, una fra tutte Manuela Arcuri, pare ora che Coco abbia “altri interessi”. Staremo a vedere quali saranno le sue dichiarazioni in merito alla faccenda…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649