2013 02/09

La Velina Alessia Reato Espulsa da Striscia La Notizia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessia Reato non sarà più Velina.

alessiareato

La clamorosa notizia è stata divulgata dal portale “SocialChannel” e, secondo quanto si legge, la Velina mora Alessia Reato non prenderà parte alla nuova stagione di Striscia La Notizia perché espulsa dalla trasmissione.

Già da qualche tempo si susseguivano voci riguardo un possibile licenziamento delle due nuove Veline che non sono riuscite a convincere pienamente non soltanto il pubblico ma anche i responsabili del programma e, adesso, pare proprio che Alessia abbia detto addio al suo ingaggio perché avrebbe violato una parte saliente del contratto che la legava a Striscia. Alessia ha infatti fatto la sua apparizione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia violando così di fatto la clausola che impedisce alle Veline di prendere parte ad eventi di svariato tipo e di affiancare in tali casi la loro immagine a quella dell’azienda.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649