2013 18/09

Le Veline Alessia e Giulia Parlano del Licenziamento da Striscia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le ormai ex Veline chiariscono il perché del licenziamento.

veline

Il licenziamento delle due Veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato da Striscia La Notizia è ormai ufficiale e, adesso che le due ragazze non hanno più alcun vincolo con la trasmissione, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi spiegando i motivi del loro allontanamento.

Alessia si è così espressa: “Chiariamo noi non siamo state licenziate per un indice di basso gradimento, ma Ricci ha voluto dare una svolta al programma rinnovandolo in toto. Alcune critiche mi hanno fatto soffrire, ho pianto. Superato il primo impatto, mi metterò a studiare. Aspetterò l’occasione giusta con serenità perché per un anno ho frequentato la scuola più importante della tv italiana.”

E Giulia ha aggiunto: “Ricci ha agito per il bene della sua trasmissione. Ma non fare più la velina, non significa morire, sparire o non continuare ad avere una ragione di vita. Ho dato tutto. Nessun rimpianto. Ho lavorato anche quando mi hanno dato contro perché avevo chiesto asilo per il mio cane sofferente su Facebook, scatenando ogni tipo di polemica. Ma fa parte del passato. Ora studio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649