2013 23/09

Striscia La Notizia: i Velini sono Elia e Pierpaolo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elia e Pierpaolo: ecco i Velini.

eliapierpaolo3

Come avevamo già avuto modo di anticiparvi la nuova edizione di Striscia La Notizia si aprirà con la conduzione di Michelle Hunziker e Virginia Raffaela affiancate da due Velini. Finalmente sono stati svelati i volti dei due ragazzi che andranno a stravolgere la classica formula di Striscia, si tratta di Elia e Pierpaolo.

I due nuovi Velini hanno anche rilasciato delle dichiarazioni parlando di questa nuova avventura che sta per prendere il via e, prima di lasciarvi alle foto dei ragazzi, ve le riportiamo. Elia Fongaro afferma: “Ho mandato una mail e mi hanno chiamato subito per farmi fare un provino – ha raccontato Elia Fongaro, 22 anni, di Arzignano (Vicenza), iscritto al terzo anno di Scienze Politiche a Milano – In realtà ho accettato di venire al casting più che altro per vedere da vicino il Gabibbo.”

Pierpaolo Pretelli (23 anni, di Maratea (Potenza), quarto anno di giurisprudenza a Roma) ha invece dichiarato: “Non lo avevo detto neppure ai miei genitori che sarei venuto a Milano per il casting. Io volevo conoscere Michelle“.

Foto:

eliapierpaolo2 eliapierpaolo4 eliapierpaolo1

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649